Honor 9, lo smartphone giovane per gente giovane



by   |  LETTURE 3779

Honor 9, lo smartphone giovane per gente giovane

Honor 9 è ufficiale per il mercato europeo. Presentato ieri a Berlino in un evento pazzesco dal presidente George Zhao, il nuovo top di gamma Honor, che stupisce per prezzo e caratteristiche è dedicato ai millennials, con una doppia fotocamera performante, uno chassis in vetro curvo e un occhio al rapporto qualità-prezzo.

Le caratteristiche tecniche di Honor 9 non si discostano molto dal modello precedente Honor 8 Pro, anche se le dimensioni risultano più contenute, si passa infatti da 5,7" di Honor 8 ai 5,15" di Honor 9.

A livello estetico troviamo il lettore di impronte sulla parte frontale anticipando una caratteristica attesa sull'iPhone 8 in arrivo a settembre, mentre sulla parte posteriore è presente un bel vetro curvato ai lati che regala un senso estetico davvero notevole.

Molte le novità per il comparto fotografico:

Pixel binning: per foto in condizioni di scarsa luminosità
Modalità ritratto: con o senza effetto bokeh.
Moving Pictures: foto animate,lo smartphone registra quello che accade 1,2 secondi prima e dopo lo scatto
Zoom ibrido: Zoom a 2X senza perdità di qualità.


3D Panorama: nuova modalità panoramica per selfie e scene in 3D.
Huawei Histen 3D: tecnologia che migliora la resa sonora. Honor 9 è disponibile nello store online ufficiale di Honor e Huawei, e in alcune catene di elettronica (Unieuro), e su Amazon al prezzo di € 449,90 Speriamo di poterlo avere presto tra le mani per potervene parlare in maniera più dettagliata, e per darvi ovviamente le nostre impressioni su caratteristiche e funzionalità.