Oukitel U15 Pro 4G Phablet - La scheda tecnica di Best-Tech.it



by   |  LETTURE 1524

Oukitel U15 Pro 4G Phablet - La scheda tecnica di Best-Tech.it

Molti di voi probabilmente non lo sanno, ma la casa cinese Oukitel si è distinta per aver realizzato alcuni tra i dispositivi mobili più resistenti e con ben 10 giorni di autonomia. La Oukitel è nata nel 2007 a Shenzhen in Cina, la società concentra tutte la sua produzione in prodotti "mobile" di design.

La sua fabbrica è nella GuanLan Silocon dove lavorano ben 1000 dipendenti che permettono a questa azienda di crescere e svilupparsi. Il prodotto di cui ti parlo in questo articolo è il Phablet Oukitel U15 Pro, un nuovo dispositivo mobile Android caratterizzato da un prezzo decisamente contenuto e da una componentistica hardware molto interessante, almeno sulla carta.

Specifiche Tecniche

OS: Android 6.0 Marshmallow
Display: 5.5 pollici HD (1280×720 pixel)
CPU: octa-core MediaTek MT6753 da 1.3GHz
RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 GB espandibile tramite microSD
Fotocamera posteriore: 16 megapixel
Fotocamera anteriore: 5 megapixel
Batteria: 3000 mAh
Dimensioni: 153 x 78 x 9mm
Peso: 200 grammi Questo Phablet ha un design veramente accattivante, è costituito da una scocca unibody in alluminio(ricorda infatti molto un iPhone 6S), questo gli consente di essere molto leggero e resistente al tempo stesso.

E' presente un lettore di impronte digitali incastonato nella back cover e uno slot ibrido che consente di utilizzare una doppia SIM o eventualmente una microSD per espandere la memoria interna del device.

Disponibilità e prezzi

Trovate Oukitel U15 Pro in vendita al prezzo di € 126,00 su Gearbest a questo link. Lo trovate in tre diverse varianti di colore, nera, oro e rose gold(proprio come iPhone di Apple!!!).