Un PC che si rispetti necessita di un Case adeguato, meglio ancora se esteticamente accattivante. E' il caso di questo iTek NINJA che si presenta con un look molto aggressivo come richiesto dai gamers più esigenti. I materiali a prima vista sono buoni e resistenti, il tasto di accensione posizionato in alto(si illumina di verde all'accenzione, poi di rosso quando lavora l'HD) è molto comodo e non costringe a piegarsi per accendere il computer.
Risulta molto comodo e spazioso, ma probabilmente poco ventilato. Sono presenti infatti solo 2 ventole(molto silenziose) che potrebbero non bastare all'utilizzo gaming per il quale sembrerebbe essere destinato. Sul frontale troviamo ben tre USB, di cui una 3.0, un multi card-reader e l’audio HD.
Lateralmente c’è un intrigante parete trasparente( o meglio fumè) che mostra in maniera discreta l'hardware presente all’interno. Una delle 2 ventole è illuminata da led verdi. Internamente troviamo 6 drive bay e 7 slot di espansione pci in grado di ospitare la migliore dotazione HW sul mercato.
Il nostro giudizio
Buon case entry level, ben realizzato, ma vi consigliamo di prendere bene le misure dell'alloggio dedicato alla scheda madre, non tutte le motherboard potrebbero essere compatibili.
