Abbiamo avuto modo di provare in questi ultimi mesi lo speaker wireless entry level Play:1 di Sonos, marchio che conosciamo bene e che riscuote grande successo nel panorama degli impianti audio attuali. Comincio subito con lo specificare che si tratta di uno speaker Wireless e non Bluetooth, e la differenza è nella qualità audio nettamente migliore, nell'assenza di latenza e nell'utilizzo.
Questo tipo di speaker infatti vi consente, acquistandone più di uno, di creare un sistema multiroom in cui far andare lo stesso brano o brani diversi su ogniuno degli speaker che compongono il sistema. Prima però di continuare nella lettura, ti chiedo come sempre di fare una cosa semplice che regala grande soddisfazione a me e al Team di Best-Tech, clicca su Mi Piace o iscriviti al canale Youtube e condividi, per far si che l'articolo venga visto e letto da chi come te ne ha bisogno.
Impieghiamo volentieri molto tempo a scrivere questi articoli, e questo piccolo gesto ci regala grandissima soddisfazione
