robottino ruota robottino
Recensioni oneste e andamento prezzi per i migliori prodotti di tecnologia

...la tecnologia corre veloce, stai al passo!

facebook page icon
google+ page icon
  TELEFONIA  

Calcio in diretta: la recensione di Best-Tech.it

Calcio in diretta: l'applicazione per i 'malati di pallone' per seguire i big match del week-end

Voto: 4 / 10
theArchitect - 05-11-2015
Calcio in diretta: la recensione di Best-Tech.it

Abbiamo appena messo in archivio la tre giorni di coppe che è già tempo di ributtarci sul campionato. Anzi, sui campionati, perché ormai il calcio è globalizzato e sono sempre di più i tifosi che seguono contemporaneamente più tornei.

Dall’immancabile e ricchissima (di sterline) Premier, alla Liga altrettanto ricca di talenti (e debiti, ma questo è un altro discorso), passando dalla Bundesliga del Bayern tritasassi, per arrivare alla Ligue di cui Re Mida Ibra è il monarca assoluto. E questo per non spaziare in Sudamerica, dove c’è certamente un clima più rustico ma dove spesso nascono i campioni del futuro. Per questo un vero appassionato di calcio non può non essere connesso live, 24 ore su 24, con quello che accade in tutto il mondo.

E se volete essere sicuri di non perdervi niente c’è Calcio in Diretta, l’applicazione sviluppata per Android da Livescore Calcio, che noi di Best Tech abbiamo testato per voi: vi aggiorna in tempo reale su tutto quello che sta succedendo su tutti i campi del mondo (più di 1000 competizioni coperte). Avvisi in tempo reale in caso di gol, risultati in diretta, classifiche aggiornate, calendari, statistiche in diretta e anche video dei gol. C’è tutto quello di cui ha bisogno un “malato” di calcio.

E non c’è week end migliore per essere connesso, visto che domenica va in onda il sentitissimo derby di Roma: la Lazio vorrà certamente rifarsi della sconfitta di domenica scorsa ad opera del Milan, ma anche i cugini arrivano dalla mazzata di San Siro che è costata il primo posto in classifica. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere al solito spettacolo, che a volte è anche agonismo e battaglia, ma d’altronde anche questo è il sale dello Sport. Ma per non sembrare provinciali, varchiamo anche i confini del nostro paese e facciamo un tuffo in Spagna: domenica c’è uno scontro ad altissima quota tra il “solito” Barcellona e la “sorpresa” Villarreal, che ormai è una realtà indiscussa della Liga. Una gara dagli altissimi contenuti tecnici e che si annuncia spettacolare, come spesso sono quelle del campionato spagnolo. Ma sempre domenica sera, e sempre nella penisola iberica, va in onda un altro classico: si tratta di Siviglia-Real Madrid. Gli andalusi sono un po’ in difficoltà ultimamente, ma il Ramon Sanchez Pizjuan è sempre uno scoglio duro da superare, per chiunque. Se siete amanti dell’atmosfera unica della Premier, non potete perdervi il derby di Londra tra Arsenal e Tottenham. Dalla Germania, invece, rispondono col derby della Ruhr: anche Borussia Dortmund-Schalke 04 è una gara molto attesa e che non ha nulla da invidiare ad altri grandi classici continentali. E per concludere in bellezza il week end calcistico, che ormai sconfina nel lunedì, sintonizzatevi su Crotone-Avellino, il big match della giornata di Serie B. E che non si dica che ci occupiamo solo di calcio “ricco”. Per non perdervi nulla, ma proprio nulla, della spettacolare “giornata” di calcio che ci aspetta, per voi c’è “Calcio in Diretta”. L’app per seguire il calcio in tempo reale si può scaricare direttamente su Google Play. Vi sembrerà di essere sul campo al fianco dei vostri campioni!

Articoli correlati
Powered by: World(D) 1.6