robottino ruota robottino
Recensioni oneste e andamento prezzi per i migliori prodotti di tecnologia

...la tecnologia corre veloce, stai al passo!

facebook page icon
google+ page icon
  TELEFONIA  

Vernee Apollo 4G - La scheda tecnica di Best-Tech.it

Il phablet di fascia medio alta del nuovo produttore cinese.

Voto: 4 / 10
Christian Cellini - 29-11-2016
Vernee Apollo 4G - La scheda tecnica di Best-Tech.it

Vernee, nuovo produttore cinese, ha di recente messo sul mercato un nuovo Smartphone o se preferite Phablet Apollo. Il dispositivo si attesta nella fascia medio alta, ed in effetti a leggere le caratteristiche tecniche sembrerebbe ritagliarsi una buona posizione in questa cllocazione.

Ma Prima di proseguire nella lettura, ti prego di lasciare un segno di apprezzamento per il lavoro che svolgiamo, un semplice like su Facebook, e se vuoi l'iscrizione al canale Youtube per rimanere aggiornato sulle nostre nuove videorecensioni. Grazie. laugh

 

 

 

 

Com'è fatto

Il dispositivo  è realizzato in metallo,molto elegante.

Sotto il profilo delle dimensioni il device si presenta con 15.20 x 7.56 x 0.93 cm per un peso di 188 grammi. Ha un display 2K da 5,5pollici progettato apposta per essere utilizzato con i dispositivi VR. Rispetto ad un classico schermo 1080p, il dispaly 2k ha l'80% in più di pixel e permette di avere immagini più dettagliate per una migliore esperienza d'uso con giochi e film 4k.

Il Vernee Apollo è mosso da un SoC MediaTek Helio X25, che garantisce prestazioni migliorative dell'89% rispetto alla versione X10. E' dotato di 4 GB di RAM LPDDR3 e di 64 GB i memoria interna di tipo eMMC 5.1 espandibili tramite micro SD fino a 128 GB. Un comparto hardware quindi particolarmente performante almeno sulla carta.

Considerato il processore e il quantitativo di RAM a bordo dell’Apollo Lite non vi saranno problemi nella gestione del multitasking anche con molte app aperte e giochi particolarmente pesanti, grazie anche alla GPU ARM Mali-T880. 

Il comparto fotografico offre un sensore da 21 mega-pixel con apertura f/2.0 e messa a fuoco velocissima, solo 0,17secondi!!!  Frontalmente è presente una fotocamera Sony da 8 MP dotata di un angolo di ripresa di 84° ideale per i selfie. 

Apollo è in grado di realizzare video in 4K con codifica H.265. Viene fornito con il visore VR alquale è possibile fissare il telefono. A bordo del device di casa Vernee troviamo l’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow.

Specifiche tecniche

Brand: Vernee 4G Phablet 
OS: Android 6.0 
SIM Card Slot: Dual SIM,Dual Standby 
SIM Card Type: Micro SIM Card,Nano SIM Card

CPU: Helio X25 2.5GHz, Deca core 
GPU: Mali T880: 
RAM: 4 GB di RAM 
ROM: 64 GB 
Memoria esterna: TF card fino a 128 GB (non incluso)

Tipo di schermo: capacitivo 
Dimensioni dello schermo: 5.5inch 
Risoluzione dello schermo: 2560x1440

Fotocamera: 21.0MP 
Fotocamera anteriore: 8.0MP 
Batteria (mAh): 3180mAh incorporato

Dimensioni: 15.20 x 7.56 x 0.93 cm 
Peso: 0,188 kg 
 

Conclusioni

Molto buono il lavoro svolto dall’azienda su questo terzo dispositivo. Sembrerebbe essere un ottimo dispositivo e merita una certa attenzione. Se il device vi interessa lo trovate in vendita qui su Gearbest al prezzo di € 226. In promozione fino al 07/12 e solo per i primi 1000 dispositivi avrete l'opportunità di acquistarlo con il package VR al prezzo di € 236

Articoli correlati
Powered by: World(D) 1.6