Andamento prezzi amazon per i migliori prodotti di tecnologia
facebook page icon
google+ page icon
  NEWS  

Nuovo Apple iPhone SE

Voto: 4 / 10
theArchitect - 21-03-2016 - Letture: 253

Un iPhone 5S, ma tre volte più potente e con nuove funzionalità

Nuovo Apple iPhone SE

Pochi minuti fa, nel corso dell'evento all' Infinite Loop di Cupertino, Apple ha presentato il tanto atteso, almeno per me, iPhone SE.  Apple ha mandato finalmente in pensione l'ormai superato iPhone 5s per sostituirlo con una proposta più attuale e in linea con le ultime novità introdotte dalla società all'interno di iOS.

iPhone SE eredita il potente SoC Apple A9 il quale permette ,al nuovo smartphone della casa di cupertino, di sfruttare la recente funzionalità di ascolto continuo di Siri, oltre ad offrire tutta la potenza necessaria per il sistema operativo iOS 9.3. Resta invariato il display, un'unità da 4" Retina con risoluzione di 1136x640.

Il design è palesemente ripreso da quello del vecchio iPhone 5S, ma introduce alcuni elementi dei fratelli di maggiori come la colorazione Rose Gold e i bordi arrotondati. La fotocamera è da 12 MegaPixel ed è presente anche il flash retina dedicato alla fotocamera frontale.

Fa il suo debutto su questo dispositivo l'Apple Pay, che grazie al chip NFC,  permetterà all'ultimo arrivato di casa Apple di interfacciarsi con tutti gli esercizi commerciali che hanno già aderito nel corso degli ultimi anni.

iPhone SE si presenta come l'iPhone più economico mai presentato, sarà in vendita in italia a partire dal 29 marzo, ma sono già visibili i prezzi dei vari modelli:

iPhone SE

Colorazioni: Argento, Oro, Grigio siderale, Oro rosa

Prezzi:

16 GB - 509€
64 GB - 609€

E quale sarà la fine del vecchio iPhone 5S? Ci pensa il nuovo robot Liam a reciclarlo, grazie al progetto Apple Recycle....gustatevi il video!!!

Articoli correlati
ebook sviluppare giochi in html5 e javascript
Powered by: World(D) 1.5