robottino ruota robottino
Recensioni oneste e andamento prezzi per i migliori prodotti di tecnologia

...la tecnologia corre veloce, stai al passo!

facebook page icon
google+ page icon
  INFORMATICA  

I migliori Notebook sotto i 400 euro, cosa comprare? - La guida di Best-Tech

In questa guida i 6 laptop più venduti sotto i 400 euro, non fateveli scappare!!!

Voto: 4 / 10
Christian Cellini - 25-08-2016
I migliori Notebook sotto i 400 euro, cosa comprare? - La guida di Best-Tech

La tecnologia è la nostra passione, ma i Notebook in particolare sono i dispositivi che a noi piace recensire e scovare sul web alla caccia dei migliori, con un occhio sempre al portafoglio, perchè nella tecnologia non sempre chi più spende...meglio spende. wink

In questa breve guida vogliamo illustrarti quelli che sono i migliori Notebook sotto i 400 euro, che risultano essere i più venduti del momento grazie appunto al loro ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ma andiamo con ordine, prima di continuare, come di consueto, ti chiedo un piccolo segno di apprezzamento per il lavoro che svolgiamo, un like su facebook e magari l'iscrizione al nostro canale youtube, ti chiedo troppo? Grazieeeee  laugh

 

 

 

 

Prima di elencarti i Notebook sotto i 400 euro, voglio spiegarti con che criterio li abbiamo scelti. Si tratta di Laptop che in alcuni casi abbiamo avuto modo di testare personalmente, in altri casi sono stati provati e recensiti da nostri collaboratori che ci hanno inviato un feedback che abbiamo provveduto a girarvi sul sito. Sul sito stesso trovi infatti, per ogniuno, una Recensione Notebook dedicata( link nella descrizione ) e un nostro giudizio. I Notebook che andiamo ad elencare sono tra l'altro i più venduti on-line e quindi i più apprezzati da voi acquirenti.  

Notebook sotto i 400 euro, la nostra selezione

Bene non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere i Notebook sotto i 400 euro nel dettaglio:

 
 
 

1. Asus P2520LA-XO0520T

 

 E' il più venduto in assoluto, modello con schermo non eccelso ma dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Qui trovi la recensione completa.

 

 

 

 

 

2. Asus X540SA-XX004T 

 Consiglio questo notebook a chi cerca un prodotto “chiavi in mano”, cioè un notebook pronto all'uso per utenti senza pretese eccessive, va benissimo per navigare su internet e per tutte le attività più comuni.

 

 

 

 

3. Asus X540SA-XX018T

  Notebok molto simile al precedente, è solo una questione di prezzo.

 

 

 

 

 

4. Asus X540SA-XX014D

  Ancora Asus, abituatevi, in questa classifica ci sono praticamente solo loro, questo Laptop ha molti lati positivi e qualcuno negativo, scopriteli qui nella nostra recensione completa. 

 

 

 

 

 

5. HP Stream 13-c100nl

 Ecco HP, si inserisce solo al 5 posto, e lo fa con questo laptop economico, di fascia medio-bassa ma dall’ottimo rapporto qualità prezzo, orientato ad un utilizzo di tipo universitario, dove le operazioni medie riguardano l’uso di applicativi di ufficio e navigazione internet. Qui la recensione completa.

 

 

 

6. Asus P2520LA-XO0519D

 Chiude questa classifica ancora Asus, con un modello molto simile al primo, cambiano veramente alcuni dettagli trascurabilissimi...a parte il prezzo di 40 euro superiore. 

 

 

 
 
 
 
 
Spero che questa guida ti sia stata utile, trovi qui sotto il riepilogo dei portatili con i link all'acquisto su Amazon, ti esorto ad iscriverti al servizio Amazon Prime  per ottenere il prodotto entro le 24 ore!!!
 
 
 
 

 

 

 

 

Articoli correlati
Powered by: World(D) 1.6