Recensioni onestw e andamento prezzi per i migliori prodotti di tecnologia

...la tecnologia corre veloce, stai al passo!

facebook page icon
google+ page icon
  TELEFONIA  

Elephone W2, F69 e Vidonn X6S: Tre smartwatch per ogni esigenza: la recensione di Best-Tech.it

Voto: 4 / 10
Christian Cellini - 09-03-2016 - Letture: 956

Ecco tre soluzioni economiche ma complete per chi è alla ricerca dello smartwatch ideale.

Elephone W2, F69 e Vidonn X6S: Tre smartwatch per ogni esigenza: la recensione di Best-Tech.it

Se siete dei fan degli smartwatch e cercate un dispositivo che si addica alla vostra personalità oggi vi presentiamo 3 alternative presenti nel ricco catalogo di gearbest.

Elephone W2

Iniziamo con uno smartwatch dalla linea classica ed elegante: il suo nome è Elephone W2 e si presenta in due colorazioni argento e oro con cinturino in pelle.
La sua particolarità è data dal movimento al quarzo, e il fatto che non necessita di ricarica ossia utilizza una batteria a bottone (nella confezione ne trovate 2) che garantisce una durata di circa 3 mesi di utilizzo. Per quanto riguarda le funzioni smart troviamo la funzione "remote camera" per comandare lo scatto delle foto sul vostro smartphone premendo il tasto laterale dell'orologio, l'avviso di una chiamata, la sveglia e l'immancabile pedometro che lo rendono un activity tracker a tutti gli effetti.

L'Elephone W2 è disponibile in offerta SU GEARBEST CLICCANDO QUI

 

f69 smartwatch

Passiamo adesso ad un modello indicato per i più sportivi, ossia l'F69 anche chiamato lo Swimming Watch probabilmente per la certificazione IP68 e le modalità di utilizzo durante le attività di nuoto. Questo smartwatch con cassa circolare e display digitale sensibile al tocco è in grado di monitorizzare il battito cardiaco in modo continuativo con la possibilità di impostare allarmi in caso di frequenza eccessiva.
Il dispositivo offre le tipiche funzionalità smart di avviso di chiamata, monitoraggio del sonno, sveglia tramite vibrazione e quelle di activity tracker: il pedometro per la corsa e il contatore di bracciate in modalità nuoto. Inoltre l'F69 è in grado di ricordarci appuntamenti e allertarci se siamo da troppo tempo fermi, inoltre permette una personalizzazione del cinturino che è smontabile e sostituibile.

Trovate l'F69 in offerta SU GEARBEST CLICCANDO QUESTO LINK

 

Vidonn X6S

Se cercate una smartband pratica e ricca di funzionalità in un formato più minimale forse può interessarvi il Vidonn X6S. Il dispositivo è dotato di schermo oled con commutazione tramite singolo tocco, la cassa ha certificazione IP67 ed è quindi impermeabile, non è dotato di sensore per il battito cardiaco integrato ma permette di monitorare i passi e il sonno, la distanza nelle sessioni di corsa e le calorie bruciate durante gli allenamenti. Il display e la vibrazione ci avvisano in caso di chiamata e con un solo movimento del polso è possibile mostrare sms, messaggi twitter, skype ecc.. 
Una particolarità interessante è che il dispositivo si sgancia dal cinturino e si collega direttamente a una presa usb per la ricarica, la durata della batteria si attesta intorno ai 15 giorni perciò ci dimenticheremo facilmente di ricaricarlo, ma c'è un avviso anche per questo !

Trovate il Vidonn X6S in offerta SU GEARBEST CLICCANDO QUESTO LINK

 

Articoli correlati

Vuoi sapere chi siamo ?

Ciao, siamo Christian (alias Krix) e Alessandro (alias TheArchitect), e questo è il nostro tempio della tecnologia! Quì possiamo dare sfogo alle nostre passioni più innate che spaziano dall'informatica alla telefonia con recensioni oneste e opinioni da veri nerd.
Se siete curiosi provate a dare uno sguardo ai nostri articoli.

Scopri di più ➝

ebook sviluppare giochi in html5 e javascript
Powered by: World(D) 1.5
el: 0,00399