Andamento prezzi amazon per i migliori prodotti di tecnologia
facebook page icon
google+ page icon
  ELETTRONICA  

TecTecTec XPRO2 4k

Voto: 7.8 / 10
€ 99.99   buy amazon
theArchitect - 17-02-2016 - Letture: 2405

Recensione TecTecTec XPRO2 Action Camera Ultra HD 4K - WiFi Camera di altissima qualità Ultra HD 16 Mp Blue

TecTecTec XPRO2 4k

L'action camera si presenta con l'usuale scocca trasparente, in grado di proteggerla fino a 30 metri sotto il livello dell'acqua. Abbiamo all'interno della confezione diverse parti di ricambio, nonché pezzi unici, volti ad ancorare ed adattare la suddetta al sellino della bici, all'auto, persino al selfie stick apposito.

Si parla di una videocamera in grado di catturare video ad alta risoluzione per mezzo dell'obiettivo grandangolare posto sul davanti. Navigando per le impostazioni abbiamo la possibilità di regredire ad un formato minore per consumare meno spazio sulla memoria; possiamo scattare delle fotografie fino a 16 megapixels, nonché frazionare una scena in movimento; bloccare o meno l'audio.

Il modello XPRO2 funziona per mezzo di una schedina micro-SD, posizionata lateralmente nella sua allocazione, senza quest'ultima non sarà possibile registrare (va acquistata a parte).

In dotazione troveremo:
- 1 x TecTecTec XPRO2 Action Camera in HD.
- 1 x kit di accessori (costituito da parti di ricambio e numerosi pezzi unici).
- 1 x manuale utente.
- 1 x garanzia.

Innanzitutto si procede a sbloccare l'action camera dalla sua allocazione, premendo la parte delineata nel senso indicato dalla freccia e allo stesso tempo accompagnando il gesto alla barra plastificata nera. Estratta la videocamera, si pigia sul tasto posto in avanti contraddistinto dal simbolo d'accensione. Dopo circa 5 secondi il display accompagnerà alla denominazione una musichetta.

Per entrare nelle impostazioni e pilotarle dobbiamo tener premuto (con tocco leggero e veloce) il tasto d'accensione, per entrare nella voce possiamo pigiare l'OK posto in alto, mentre per cambiare le opzioni di dato in dato possiamo sfruttare le freccette poste sul lato a noi destro. Quindi daremo la nostra preferenza per la lingua, l'orario, il formato, la comparsa o meno di questo dato nelle nostre foto o registrazioni. Possiamo ridurre le risoluzioni per occupare meno spazio sulla nostra scheda micro-SD.

Per azionare il video o scattare una foto, posizioniamo il tasto ON (video > foto > sequenza in movimento > cartella con i nostri file > input d'impostazioni > uscita) fino a darci il simbolo desiderato, per avviare pigiamo in alto l'OK. Nel caso del video un ulteriore OK ne decreta la fine di sequenza.

Il nostro giudizio

Il paragone con il nemico GoPro Hero nasce spontaneo, allora perché la Xpro2? Sicuramente vi si è attratti per il prezzo e le caratteristiche elencate dimostrano ampiamente che non si tratta di un prodotto mediocre. Rientra piuttosto pienamente nello standard permettendo agli sportivi di avere i loro video, agli appassionati le loro istantanee. 




 

 

TecTecTec XPRO2 4k
VOTO
7.8
Pro
  • Molti accessori
  • Rapporto qualitĂ /prezzo
  • Obiettivo grandangolare
Contro
  • Non è presente memoria interna
Euro 99.99 Iva inc.
Prezzo attuale: prezzo aumenta 99,99 Euro
Prezzo minimo:99,00 Euro
Prezzo massimo:99,99 Euro

Grafico variazione prezzo su Amazon aggiornato ad oggi

grafico prezzo
[+] Avvisami se ci sono variazioni di prezzo
Articoli correlati
ebook sviluppare giochi in html5 e javascript
Powered by: World(D) 1.5